20 Agosto 2018
[]
percorso: Home

Storia


La Conceria ILCEA nasce negli anni ’30 del secolo scorso, con un’impronta fortemente artigianale; nell’immediato dopoguerra l’azienda si evolve in moderna industria e nel 1952 assume l’attuale denominazione ILCEA: Industria Lavorazioni Conciarie Ed Affini.

Nel corso dell’anno 1968 l’azienda si trasferisce in quella che è ancora oggi la sede produttiva, in via Sansovino 205/1 a Torino, al fine di far fronte alle crescenti richieste da parte dei clienti.
Negli anni lo stabilimento è stato ammodernato e dotato di macchinari adeguati per esaudire le richieste dei clienti più esigenti, sempre rispettando l’identità artigianale dei prodotti ILCEA.

Oggi, grazie all’integrazione di ILCEA con il Gruppo Vecchia Toscana S.p.A., realtà di primaria importanza a livello europeo nel settore conciario, l’attività di ILCEA trova nuovo impulso e nuove risorse.

L’obiettivo primario della nuova proprietà e del nuovo management di ILCEA è quello di mantenere inalterata la qualità dei prodotti offerti, garantendo solidità e migliorando il livello di servizio, al fine di rafforzare ancora di più i rapporti di collaborazione con i nomi illustri della calzatura mondiale, in modo da aiutarli nella creazione di calzature uniche ed inimitabili.

siti web by www.ideositiweb.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata